NVIDIA annuncia nuove GPU GeForce per laptop: arrivano RTX 2050, MX570 e MX550

NVIDIA annuncia nuove GPU GeForce per laptop:  arrivano RTX 2050, MX570 e MX550
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi

NVIDIA ha annunciato la disponibilità su laptop di nuove GPU GeForce: in particolare, le nuove integazioni riguardano GeForce RTX 2050, GeForce MX570 e GeForce MX550.

La GeForce RTX 2050 si aggiunge alle altre della serie GeForce RTX 20 già disponibili su portatile. Tra i punti di forza di quest GPU troviamo il supporto a RT Cores, Tensor Cores e NVIDIA Encoder per abilitare la suite di funzionalità NVIDIA, tra cui ray tracing, NVIDIA DLSS, Reflex e Broadcast. La RTX 2050 funziona perfettamente anche con la tecnologia NVIDIA Optimus per garantire il perfetto equilibrio tra lunga durata della batteria e prestazioni ottimali.

La NVIDIA GeForce MX570 è invece la più veloce delle GPU della serie MX, e va benissimo sia per lavoro che per gioco. Dotata di CUDA Cores con maggiore efficienza energetica e con velocità di memoria più elevate rispetto alle precedenti della serie MX, l'MX570 garantisce ottime performance per fotoritocco, video editing e, ovviamente, videogiochi.

Infine la GeForce MX550 è un aggiornamento della GeForce MX450. Spicca rispetto quest'ultima per più CUDA Cores e velocità di memoria più elevate; inltre, offre un incremento in termini di prestazioni ed efficienza per le attività di foto e video-editing, oltre che nei videogiochi.

Mostra i commenti