L’immenso monitor gaming da 65″ di NVIDIA arriverà sul mercato entro fine anno

Vezio Ceniccola

Presentato con molto clamore durante il CES 2018, il nuovo monitor da gaming NVIDIA BFGD aveva fatto molto parlare di sé, non solo per la grandezza – ben 65 pollici a risoluzione 4K – ma anche per le doti tecniche molto raffinate. Il pannello progettato dalla nota azienda di schede grafiche per PC include al suo interno non solo l’integrazione con Shield TV e Google Assistant, ma anche il supporto per G-Sync, HDR, refresh rate a 120 Hz ed altro ancora, dunque ha tutti i comfort per riprodurre la migliore esperienza di gioco possibile.

Per adesso, gli unici che hanno avuto la fortuna di gustare le capacità di questa bestia sono stati gli utenti che l’hanno provato durante le presentazioni ufficiali, ma finalmente ora sappiamo quando tutti potranno metterci le mani sopra. NVIDIA ha, infatti, annunciato che il monitor BFGD sarà messo in vendita entro la fine dell’anno, senza rivelare un prezzo di listino o un giorno specifico per l’inizio della commercializzazione.

LEGGI ANCHE: Miglior notebook gaming – Giugno 2018

Molto probabilmente questi ultimi, ma fondamentali, dettagli saranno rivelati solo nelle prossime settimane, ma almeno adesso abbiamo la certezza che il progetto non è solo un mero esercizio di stile. L’enorme monitor di NVIDIA arriverà davvero nei negozi tra qualche mese, e se siete gamer incalliti – con un portafogli abbastanza pieno – ora avete un nuovo oggetto dei desideri.

Via: CNET