NVIDIA RTX 3080 disponibile in preordine: prime custom su Amazon (aggiornato)

NVIDIA RTX 3080 disponibile in preordine: prime custom su Amazon (aggiornato)
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola
Aggiornamenti

Il giorno della nuova NVIDIA GeForce RTX 3080 è finalmente arrivato. L'ultima nata della gamma GeForce RTX è disponibile alla vendita a partire dal 17 settembre 2020, con un prezzo di listino di 719€ per la versione Founders Edition.

I preordini sul sito ufficiale di NVIDIA sono ufficialmente iniziati a questo indirizzo, ma a quanto pare le schede video sono andate presto esaurito e la disponibilità sembra essere a intermittenza.

Sono arrivate anche le prime varianti custom prodotte dalle altre aziende che collaborano con NVIDIA, a cominciare da ASUS, Gigabyte, MSI, Zotac, EVGA e altri ancora. Alcune sono già in preordine su Amazon, anche se la disponibilità è sempre molto limitata.

Ricordiamo che nella nuova serie RTX 3000 sono incluse altre due GPU già annunciate durante l'evento di qualche settimana fa: parliamo della RTX 3070 e della potentissima RTX 3090.

Entrambe dovrebbero arrivare in vendita nelle prossime settimane. Trovate tutte le caratteristiche tecniche, i prezzi e altre info nel nostro articolo dedicato.

Per il momento, se siete interessati all' acquisto della NVIDIA GeForce RTX 3080 Founders Edition, potete trovare maggiori informazioni a questo indirizzo o cliccando sul pulsante a seguire.

Aggiornamento 18-09-2020 ore 11:50

Su Amazon sono comparse anche le prime versioni custom di RTX 3080, come quelle a marchio EVGA. Trovate a seguire i link per acquistarle, ma state attenti perché la disponibilità è molto volatile.

Commenta