NZXT sta lavorando ad un qualche tipo di programma per i giocatori: forse per Linux?

Apparsa una richiesta per un identificativo come autore presso il repository di Vulkan su GitHub
NZXT sta lavorando ad un qualche tipo di programma per i giocatori: forse per Linux?
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Non solo case per computer, sistemi di raffreddamento ad acqua e altre periferiche per i giocatori, ora sembra che NZXT voglia entrare anche nel mondo dei programmi per giocatori. L'azienda offre già il software "NZXT CAM", un programma di monitoraggio per PC da gioco che si interfaccia con i suoi vari componenti, ma a quanto sembra ora sembra stia facendo un passo successivo.

NZXT è balzata agli occhi su GitHub, il noto servizio di hosting per progetti software, dove ha richiesto un tag ID come autore denominato "NZXT" nella specifica Vulkan XML, giustificando la richiesta con la frase: "NZXT sta lavorando a un software per i giocatori che richiederà la creazione di un livello vulkan. Ulteriori dettagli su questo software non possono essere resi pubblici in questo momento ."

Quali siano i piani per software di gioco basati su Vulkan per ora rimane un mistero. Potrebbe benissimo essere un'implementazione del loro attuale programma, ma non è tutt'ora chiaro se queste siano le loro intenzioni o cosa includano i loro piani per un livello Vulkan, senza considerare il fatto che essendo CAM NZXT già di pubblico dominio, non avrebbero avuto motivo di non menzionarlo nella loro richiesta.

Non ci resta che aspettare, potrebbe essere un programma che faciliti le cose agli utenti Linux come OpenRGB o KGraken, visto che al momento NZXT non offre nessun software o driver per Linux, chissà. In ogni caso, restate incollati per altri aggiornamenti!

Via: Phoronix
Fonte: GitHub
Mostra i commenti