Orbi Quad-band Mesh WiFi 6E, la soluzione di Netgear per chi non accetta compromessi

Prestazioni e design senza paragoni hanno un costo
Orbi Quad-band Mesh WiFi 6E, la soluzione di Netgear per chi non accetta compromessi
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Netgear ha presentato il suo nuovissimo sistema mesh WiFi per chi vuole il massimo della tecnologia e del design. Il nuovo Orbi Quad-band Mesh WiFi 6E è infatti il primo sistema di rete quad-band al mondo che sfrutta la nuovissima tecnologia WiFi 6E, che permette di utilizzare la banda di frequenza a 6 GHz (1200 MHz di larghezza di banda). Come ricorda Intel, questa banda è ideale per la fornitura di grandi quantità di dati su distanze ridotte. Ovviamente sono presenti le bande a 2,4 GHz e a 5 GHz.

Le caratteristiche, di rilievo, sono completate dal WiFi a 16 flussi su tutte le bande, porte Ethernet a 10 e 2,5 Gbps, supporto a quattro diverse reti WiFi, con l'ultimissimo standard di sicurezza WPA3 con cifratura a 128 bit e l'applicazione Orbi® per gestire la rete da remoto. 

Un prodotto di tutto rispetto, che promette di riuscire a coprire, con la confezione contenente router e due satelliti, fino a 800 mq. Come se non bastasse, Netgear aggiunge anche un mese di prova gratuita del loro sistema NETGEAR Armor™, per il controllo dell'attività in entrata e in uscita, che permette di proteggere tutti i dispositivi connessi. Ma tutto ha un prezzo, giusto? Orbi Quad-band Mesh WiFi 6E è presente in esclusiva sul sito Netgear al prezzo di 1.699,99 euro, nelle colorazioni bianca e nera. Per chi non vuole scendere a compromessi e desiderasse acquistarlo , o anche solo avere maggiori dettagli, potete andare sulla pagina del prodotto

Fonte: Netgear
Mostra i commenti