Philips presenta un nuovo monitor 4K da 27″ potente ed elegante per professionisti e utenti domestici (foto)

Roberto Artigiani

MMD, l’azienda licenziataria per i monitor a marchio Philips, annuncia il nuovo modello 276E8VJSB. Si tratta di uno schermo da 27″ con pannello IPS 4K UHD a 10-bit e ampio angolo di visualizzazione. Grazie ai bordi ultrasottili e allo stand in metallo è una soluzione adatta tanto a professionisti quando a utenti domestici.

Philips 276E8VJSB è pensato per ogni applicazione professionale che richieda una luminosità e una precisione cromatica uniforme. La risoluzione UltraClear 4K UHD (3.840 x 2.160 pixel) assicura un elevato livello di accuratezza, mentre il pannello IPS LED offre immagini nitide e colori brillanti, che possono essere ammirate da un ampio angolo di visualizzazione di 178/178 gradi. Il display a 10-bit offre inoltre una profondità di colore con 1.074 miliardi di sfumature e un’elaborazione interna a 12-bit per un effetto uniforme e dettagliato.

LEGGI ANCHE: Sky entra nel mondo della telefonia?

Philips 276E8VJSB può vantare varie funzionalità pensate per rendere l’esperienza d’uso piacevole e gratificante. MultiView permette di visualizzare due canali contemporaneamente semplificando il lavoro in multitasking; Flicker-Free regola la luminosità e riduce lo sfarfallio per un minor affaticamento della vista; LowBlue riduce gli effetti dei raggi di luce blu.

Il monitor è particolarmente indicato per le configurazioni multi-display, ma grazie al design sottile e moderno può inserirsi ottimamente anche in ogni tipo di arredamento domestico. Philips 276E8VJSB sarà disponibile da metà novembre 2018 al prezzo consigliato di 299,00€.

Fonte: Philips
  • Grimmy

    E’ anche HDR?

    • Mauricio

      Le specifiche nel sito del produttore non ne fanno menzione, a quel prezzo è già tanto che sia 10Bit.