Questo potrebbe essere il futuro Pixelbook convertibile (foto)

Nicola Ligas

Un produttore di tastiere, Brydge, potrebbe aver svelato uno dei Pixelbook che ci aspettiamo siano presentati il 9 ottobre prossimo assieme ai Pixel 3. Nelle immagini della sua tastiera per tablet che vedete qui sotto, prontamente ritirate dal suo sito, la tastiera stessa è agganciata appunto ad un tablet che corrisponde all’idea che ci siamo fatti del Pixelbook. Notate in particolare il lettore di impronte digitali integrato nella scocca in alto a sinistra, un elemento piuttosto unico e distintivo.

Sempre sul sito di Brydge è trapelata anche una “Wireless desktop keyboard for Chrome OS“, che lascerebbe pensare anche un chromebox o simili, ma non avendo sentito altri rumor al riguardo, non siamo sicuri che questa arriverà assieme al resto.

LEGGI ANCHE: Tutto su Galaxy Note 9

A proposito di questo, vi ricordiamo anche lo smart display chiamato Home Hub, ovvero un Google Home con lo schermo. E non è escluso anche un refresh di Chromecast/Android TV. L’evento del 9 ottobre si preannuncia insomma piuttosto interessante e ricco di prodotti.

Via: 9to5Google, AboutChromebooks