Questo potrebbe essere il futuro Pixelbook convertibile (foto)

Questo potrebbe essere il futuro Pixelbook convertibile (foto)
Nicola Ligas
Nicola Ligas

Un produttore di tastiere, Brydge, potrebbe aver svelato uno dei Pixelbook che ci aspettiamo siano presentati il 9 ottobre prossimo assieme ai Pixel 3. Nelle immagini della sua tastiera per tablet che vedete qui sotto, prontamente ritirate dal suo sito, la tastiera stessa è agganciata appunto ad un tablet che corrisponde all'idea che ci siamo fatti del Pixelbook. Notate in particolare il lettore di impronte digitali integrato nella scocca in alto a sinistra, un elemento piuttosto unico e distintivo.

Sempre sul sito di Brydge è trapelata anche una "Wireless desktop keyboard for Chrome OS", che lascerebbe pensare anche un chromebox o simili, ma non avendo sentito altri rumor al riguardo, non siamo sicuri che questa arriverà assieme al resto.

A proposito di questo, vi ricordiamo anche lo smart display chiamato Home Hub, ovvero un Google Home con lo schermo. E non è escluso anche un refresh di Chromecast/Android TV. L'evento del 9 ottobre si preannuncia insomma piuttosto interessante e ricco di prodotti.

Commenta