In questa foto potrebbe esserci Atlas, il Chromebook prodotto da Google

Giuseppe Tripodi

È passato più di un anno dalla prima volta che abbiamo sentito parlare di Atlas: d’altra parte, le informazioni in merito non sono state poi troppe. Per chi non lo sapesse, Atlas è il nome in codice con cui viene identificato quel che dovrebbe essere il prossimo Chromebook “Made By Google”.

Dopo il flop di Pixel Slate, era circolata la notizia che Google non avrebbe più prodotto tablet e si sarebbe concentrata su laptop (e convertibili) orientati ad utilizzi professionali in mobilità. E quello che potete vedere nella foto qui sotto sarebbe proprio il prossimo Chromebook, avvistato nel Chromium Bug Tracker.

LEGGI ANCHE: Quello che chiediamo a Google Assistant viene ascoltato da dipendenti Google

Non ci sono ancora molte informaizoni in merito al dispositivo, ma da quel che sappiamo dovrebbe avere un display 4K. Inoltre, a giudicare dall’immagine, possiamo aspettarci bordi più piccoli rispetto ai precedenti Pixelbook.

Non sappiamo ancora quasi nulla in merito a questo Atlas, che sicuramente non verrà svelato a breve: potremmo vederlo ad ottobre durante il consueto evento Google, ma non è neanche così scontato.

Via: 9to5Google