RAM Corsair in sconto su Amazon: altissime prestazioni, piccoli prezzi

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
RAM Corsair in sconto su Amazon: altissime prestazioni, piccoli prezzi

Se non siete stati abbastanza veloci da sfruttare le offerte del Black Friday per le memorie RAM, potete ancora recuperare con la promozione del giorno su Amazon, dedicata ai moduli Corsair Vengeance LPX. I kit da 32 GB – composti da 2 moduli da 16 GB – si trovano oggi ad ottimi prezzi, dunque non fateveli sfuggire!

In particolare, i moduli DDR4 CL 15 a 3.000 MHz si trovano a 132€, mentre quelli CL 16 a 3.200 MHz sono a 137€. Offerte molto buone per questi banchetti sobri ed eleganti, coperti con una scocca in colorazione nera senza LED o altre decorazioni appariscenti.

Per acquistare a prezzo scontato i moduli Corsair Vengeance LPX vi basta fare un clic sul prodotto desiderato, a seconda della frequenza compatibile col vostro hardware. Li trovate entrambi di seguito, ma state attenti perché l'offerta potrebbe terminare a breve.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.