La nuova tastiera BlackWidow Ultimate di Razer non ha paura di bagnarsi (foto)

Vezio Ceniccola

Razer ha creato una nuova tastiera da gaming in grado di resistere anche agli utenti più sbadati, coloro che rischiano spesso di versare il loro amato caffè o altri tipi di liquidi sui tasti e sui circuiti. Si tratta di una nuova variante 2017 della BlackWidow Ultimate, che include anche la protezione contro acqua e polvere.

Il nuovo modello della BlackWidow può vantare una certificazione IP54, che non vi consentirà di portare la preziosa tastiera in piscina o in vasca da bagno, ma sarà più che sufficiente a proteggerla da schizzi e piccoli bagnetti accidentali.

A livello tecnico, sulla periferica possiamo trovare gli switch meccanici Razer in versione Green, che presentano una retroilluminazione nella sola colorazione verde. Il supporto software include il rollover 10-key anti-ghosting e la possibilità di personalizzazione e programmazione individuale di ogni tasto.

LEGGI ANCHE: Razer Phone ufficiale

Il prezzo di listino sul sito ufficiale di Razer è di 119,99€, con disponibilità che dovrebbe essere avviata a brevissimo in tutto il mondo. Per maggiori informazioni potete visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale a questo indirizzo.

Via: EngadgetFonte: Razer