Qualcuno ha rubato i bellissimi prototipi di Razer

Cosimo Alfredo Pina

Razer ha lasciato a bocca aperta all’appena concluso CES 2017 con i suoi prototipi, in particolare Project Valerie, il notebook con tre schermi 4K; purtroppo proprio due di questi sono stati rubati. A denunciarlo sui social è stato direttamente il CEO Min-Liang Tan.

Stando al comunicato ufficiale e al post del CEO, il furto sarebbe avvenuto lo scorso 8 gennaio intorno alle ore 16, ora locale. Ovviamente sono già state avviate le procedure del caso, con denuncia alle autorità ed istituzione di una ricompensa di 25.000$ per chi sarà in grado di dare informazioni utili al recupero della merce rubata.

LEGGI ANCHE: Questo portatile di Razer ha più monitor 4K di quanti ne avrete mai in casa

“Trattiamo i furti, ed eventualmente lo spionaggio industriale, in maniera molto seria – è cheating e il cheating non ci sta bene”. Un brutto colpo per Razer che ha avuto una delle presenze più di successo alla fiera di Las Vegas, e che tra l’altro già nel 2011 era stata vittima di un furto dai suoi laboratori di ricerca e sviluppo. Speriamo che i due Project Valerie tornino presto al legittimo proprietario.

Via: Engadget