Razer lancia una nuova linea di dispositivi e accessori rosa, compreso un laptop da 1.599,99$

Lorenzo Delli

Razer in questi giorni ha lanciato una nuova linea di prodotti denominata Quartz che, a detta del CEO Min-Liang Tan, “ruberà cuori ovunque“, anche se potremmo trovare di che discutere sia sul “rubare cuori” che sull’ovunque. Soprattutto sull’ovunque, visto che la linea Quartz sarà in vendita per un periodo di tempo limitato solo in Cina, Canada e Stati Uniti.

Tornando a noi, la linea Quartz è completamente rosa (rosa quarzo per la precisione, se ancora non si fosse capito). Non è la prima volta che Razer lancia dispositivi di questo tipo, ma quest’anno si aggiungono svariati dispositivi tra cui le cuffie Kraken, la tastiera Huntsman e soprattutto lui, il Razer Blade Stealth Quartz, vero protagonista di questa serie di prodotti.

LEGGI ANCHE: Migliori Notebook Gaming

Non possiamo definirlo del tutto “portatile gaming“, visto che sotto il cofano nasconde una modestissima MX 150, ma a sua disposizione ha anche 16 GB di RAM, 256 GB di SSD, un processore Intel Core i7-8565, tastiera retroilluminata e un display da 13,3″ full HD. Sia il Blade Stealth che gli altri accessori non hanno sovrapprezzo rispetto alle colorazioni classiche. Tutto molto bello insomma, se vi piace il colore, ma sta di fatto che Razer da noi vende ancora una selezione limitatissima di prodotti. Quando si decideranno ad invadere il mercato italiano?

Via: The Verge