Un MacBook Air che costi la metà? Realme Book potrebbe farcela! (foto)

Un MacBook Air che costi la metà? Realme Book potrebbe farcela! (foto)
Nicola Ligas
Nicola Ligas

Realme Book, il primo laptop della sussidiaria di Oppo, si avvicina sempre di più, ed oggi è il sempre affidabile @OnLeaks a mostrarcelo in 3 colorazioni diverse: Real Red, Real Blue e Real Apricot.

Realme Book dovrebbe essere un 14'' full HD con processori Intel Core di 11ma generazione, con ovviamente vari tagli di RAM e storage, e Windows 10 a bordo (aggiornabile a Windows 11). Ma soprattutto, ciò che attira l'attenzione, è il prezzo, che in India dovrebbe partire sotto le 40.000 rupie, meno di 450 euro!

Ovviamente il prezzo sul nostro mercato non sarà identico, ma come base di partenza non sembra essere affatto male, e se la tradizione di economicità di Realme sarà rispettata, potrebbe essere un serio contendente, anche perché le sue linee non sono affatto male, e la dotazione di porte è... ok, per un notebook di questa stazza (anche se l'assenza di microSD è sempre un colpo basso).

In ogni caso Realme Book dovrebbe uscire ad agosto, pertanto avremo modo di riparlarne a breve, speriamo anche con novità per l'Italia; intanto potete ammirarlo qui sotto.

Fonte: 91Mobiles

Commenta