Un MacBook Air che costi la metà? Realme Book potrebbe farcela! (foto)

Nicola Ligas

Realme Book, il primo laptop della sussidiaria di Oppo, si avvicina sempre di più, ed oggi è il sempre affidabile @OnLeaks a mostrarcelo in 3 colorazioni diverse: Real Red, Real Blue e Real Apricot.

Realme Book dovrebbe essere un 14” full HD con processori Intel Core di 11ma generazione, con ovviamente vari tagli di RAM e storage, e Windows 10 a bordo (aggiornabile a Windows 11). Ma soprattutto, ciò che attira l’attenzione, è il prezzo, che in India dovrebbe partire sotto le 40.000 rupie, meno di 450 euro!

LEGGI ANCHE: Avete ricevuto il rimborso del Cashback?

Ovviamente il prezzo sul nostro mercato non sarà identico, ma come base di partenza non sembra essere affatto male, e se la tradizione di economicità di Realme sarà rispettata, potrebbe essere un serio contendente, anche perché le sue linee non sono affatto male, e la dotazione di porte è… ok, per un notebook di questa stazza (anche se l’assenza di microSD è sempre un colpo basso).

In ogni caso Realme Book dovrebbe uscire ad agosto, pertanto avremo modo di riparlarne a breve, speriamo anche con novità per l’Italia; intanto potete ammirarlo qui sotto.

Fonte: 91Mobiles