Realme si approccia a una rivoluzione: il suo primo PC in rampa di lancio (foto) (aggiornato)

Realme si approccia a una rivoluzione: il suo primo PC in rampa di lancio (foto) (aggiornato)
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Realme è il brand emergente nato da una costola di OPPO, il quale in poco tempo si è affermato nel mercato smartphone mondiale, compreso quello italiano. Nelle ultime ore è trapelata online un'importante indicazione per il suo futuro.

Il tweet che leggete in fondo a questo articolo è stato condiviso da Madhav Sheth, il CEO Realme per l'India e l'Europa, e mostra il primo indizio sul primo PC portatile della storia dell'azienda. Il tweet include un messaggio in codice, che rappresenta il celebre "Hello World", mentre l'immagine allegata lascia intravede un profilo di un PC.

Si tratterebbe di una novità assoluta non solo per Realme ma anche per il gruppo industriale di cui fa parte, BBK Electronics. All'interno dello stesso gruppo troviamo infatti OnePlus e OPPO, i quali non si sono ancora avventurati nel mercato laptop.

Aggiornamento 10/06/2021 ore 12:45

Aggiorniamo l'articolo con le nuove immagini del primo prototipo di Realme Book, scattate da Android Authority. Vediamo molto bene il suo design, con rapporto del display pari a 3:2 e chassis in metallo. Non sono ancora trapelati dettagli sulle presunte specifiche tecniche.

Via: GSM Arena

Commenta