Rilassatevi con il remix Slo-fi dei suoni di avvio di Windows, in attesa del lancio di Windows 11 (video)

Vito Laminafra

Il prossimo 24 giugno, Microsoft presenterà le novità per il suo sistema operativo Windows: i rumor parlano di Windows 11 come di un rinnovamento totale rispetto al predecessore, sia dal punto di vista del design che dell’esperienza utente.

LEGGI ANCHE: Sony WF-1000XM4 sbarcano su Amazon Italia

Per ingannare l’attesa, Microsoft ha pubblicato un nuovo video sul suo canale YouTube: si tratta dei suoni di avvio di Windows, delle versioni 95, XP e 7, rallentati del 4000% e il tutto accompagnato da immagini che in qualche modo ricordano i sistemi operativi appena citati. Questo video potrebbe essere un ulteriore indizio di una nuova versione di Windows, che storicamente è accompagnata proprio da un nuovo suono di avvio.

Inoltre, il video ha una durata di 11 minuti, e la presentazione ufficiale avverrà alle ore 11 nel fuso orario Eastern Time (ET): non resta perciò che attendere ancora un paio di settimane per saperne di più di Windows 11.

Via: The Verge
  • Antonio

    Alcune tonalità stridenti non vanno molto d’accordo con il mio concetto di relax.. e mai come in questo caso è azzeccato parlare di “rumors” in attesa del lancio.