Provate Gemini II, l'app che scova duplicati sul vostro Mac con un algoritmo che apprende (video)

Provate Gemini II, l'app che scova duplicati sul vostro Mac con un algoritmo che apprende (video)
CosimoAlfredo Pina
CosimoAlfredo Pina

Gemini II è la seconda versione della popolare app per Mac che scova i duplicati e vi aiuta a rimuoverli. Sono molte le migliorie portate da Gemini II perlopiù legate al nuovo algoritmo di ricerca in grado non solo di riconoscere i duplicati ma anche i file simili, aiutandovi a scegliere quali conservare.

Gemini 2 utilizza dieci parametri per identificare e confrontare i file e riesce anche a scavare nelle librerie di iTunes ed Foto. La peculiarità del nuovo algoritmo Smart Selection è che più userete l'app più si questo si adatterà al vostro utilizzo, capendo con quali criteri scegliete i file da mantenere e quelli da eliminare.

LEGGI ANCHE:  Quitter è l’app severa per Mac che vi aiuterà a restare concentrati

Insomma Gemini II si propone come uno dei modi più smart e semplici di ripulire il proprio Mac. Se volete provarla potete visitare il sito della software house dove è presente una versione di prova gratuita; qui, inoltre, Gemini 2 sarà in sconto fino al prossimo 17 maggio a metà prezzo, 9,97€ invece di 19,99€. Altrimenti la potete scaricare dall'App Store dove però è venduta a prezzo pieno.

Fonte: The Next Web

Commenta