Una roadmap "rubata" indica un nuovo Surface nel 2016 e tre nel 2017

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Una roadmap "rubata" indica un nuovo Surface nel 2016 e tre nel 2017

Cosa succedere ad invitare degli appassionati curiosi dentro gli uffici Microsoft? Evidentemente si rischia il "furto" di informazioni come quelle che lo sviluppatore Shubhan Chemburkar ha postato su Twitter riguardo le date di uscita dei nuovi Surface.

Stando alla foto scattata alla roadmap affissa nella divisione Surface, a Redmond si sta lavorando per portare un nuovo dispositivo nella linea entro il 2016 e altri tre nel 2017. Dire con certezza di che dispositivi si tratta è impossibile, in quanto questa informazione non è indicata dall'anonima grafica. Tuttavia non è da escludere che il nuovo Surface del 2016 possa essere il vociferato all-in-one, previsto con l'esordio dei processori Intel Kaby Lake.

LEGGI ANCHE: Microsoft sarebbe al lavoro su un rivale per iMac, un Surface all-in-one

Per il 2017 due dei tre dispositivi saranno molto probabilmente le nuove versioni di Surface Book e Surface Pro; il terzo posto, quello più misterioso, potrebbe essere il Surface Phone, il prossimo smartphone di Microsoft che stando ai dirigenti sarà dedicato al settore business.

 Il tutto è ovviamente da prendere con le molle, almeno finché qualche rumor più sostanzioso non ci fornirà dettagli più tangibili.