Samsung Galaxy Book Pro 360 2: trapelati i render a pochi giorni dal presunto lancio

Si pensa che Samsung annuncerà il suo nuovo laptop al Mobile World Congress 2022
Samsung Galaxy Book Pro 360 2: trapelati i render a pochi giorni dal presunto lancio
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Samsung si sta scaldando per il prossimo evento, il Mobile World Congress 2022 che si terrà a Barcellona dal 28 febbraio al 3 marzo, e si pensa che uno degli annunci più importanti riguarderà il laptop Galaxy Book 2 Pro 360, di cui il noto sito Giznext è riuscito a mettere le mani su alcune immagini di rendering esclusive.

Il colore dei rendering potrebbe non rappresentare una delle opzioni colori finali, ma secondo la fonte interna, il Galaxy Book Pro 2 360 ha il nome in codice "mars 2" sui documenti degli schemi di fabbrica, il che conferma che il modello in esame sarà il successore del Galaxy Book 360.

Le immagini di rendering mostrano un design leggermente migliorato rispetto al laptop Galaxy Book 360 di precedente generazione, grazie a una tastiera con tastierino alfanumerico e un trackpad più grande, mentre non sembrano esserci differenze per quanto riguarda schermo, cornici e cardini. Resta invariato anche il design pieghevole a 360 gradi, ma non si nota il supporto della S-pen. Inoltre, la fonte del sito suggerisce che il prossimo laptop sarà dotato di uno schermo da circa 15 pollici, e offrirà tre porte USB Type-C, un jack per cuffie da 3,5 mm e uno slot microSD. Questo è tutto, continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti e scorrete la galleria sottostante per altre immagini!

Fonte: GizNext
Mostra i commenti