Samsung preme per lanciare un Samsung Book Fold

Dalla Corea qualche anticipazione
Samsung preme per lanciare un Samsung Book Fold
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Samsung sta prendendo molto sul serio il mondo dei pieghevoli, e avevamo già riportato indicazioni secondo le quali la società sta lavorando a una serie di laptop pieghevoli Galaxy Book Fold. Ora sembra che Samsung prema per metterli presto sul mercato. 

L'anno scorso era trapelato che Samsung stesse lavorando su un Galaxy Book Fold 17 che, come suggerisce il presunto nome, sarebbe un laptop pieghevole con schermo da 17 pollici. Le ultime voci dalla Corea del Sud suggeriscono che la società stia lavorando a diversi prototipi con dimensioni dello schermo da 10, 14 e 17 pollici

Sembra proprio che Samsung spinga per lanciare un laptop pieghevole e per immetterlo sul mercato il prima possibile, ma non è ancora chiaro se riesca a farlo entro l'anno. Ci sono infatti alcune sfide di produzione che il gigante sudcoreano sta affrontando, in particolare legate alla resa di questi grandi display pieghevoli. Tuttavia, alcuni credono addirittura che Samsung possa rivelare un teaser del suo laptop pieghevole durante l'Unpacked 2022 di oggi. Continuate a seguirci, tra poco lo scopriremo!

Via: SamMobile
Fonte: Naver
Mostra i commenti