A chi servono le cornici? Il 19 agosto Huawei presenterà un portatile che ne è sprovvisto!

Matteo Bottin

Pare a breve dovremmo aspettarci un paio di nuovi portatili da parte di Huawei e dalla sua controllata Honor. E non parliamo di “normali” notebook dalle specifiche aggiornate, ma di qualcosa davvero interessante.

Secondo le fonti, Huawei starebbe per lanciare un laptop che punta tutto sullo schermo: risoluzione 3K e cornici a filo. Ma queste cornici saranno talmente tanto a filo che l’azienda parla di questo design come “floating full-screen”. In questo modo l’esperienza d’uso dovrebbe essere ancora più immersiva. Questo portatile dovrebbe essere annunciato il 19 agosto.

LEGGI ANCHE: Trova serie TV e film in streaming con il nostro nuovo Trova Streaming

Honor, d’altro canto, dovrebbe lanciare un nuovo MagicBook SE che punta agli uffici e studenti che cercano un portatile dalle buone specifiche al prezzo abbordabile. Questo MagicBook SE non dovrebbe arrivare il 19 agosto in quanto dovrebbe essere annunciato in un evento separato, del quale però non conosciamo la data.

Via: GSMArena
  • Andrea Vaschieri

    Ma se non avranno il tastierino numerico a fianco tastiera anche se potente e bellissimo sarà per me inutile. Peccato

  • Ciaoiphone4

    Non so che processori o S.O. useranno, ma dopo l’inasprimento del ban di ieri, negli USA, si vocifera della premature fine del nascente mercato Pc di Huawei…

    https:// www .windowscentral. com/huawei-likely-way-out-us-due-new-government-restrictions

    Quindi per me se lo possono anche tenere!