Sete di Bitcoin? Opera lancia Crypto Browser

Sete di Bitcoin? Opera lancia Crypto Browser
Alessandro Tradii
Alessandro Tradii

Siamo in un periodo storico dove l'attenzione verso gli asset finanziari basati sulla blockchain sta crescendo sempre di più e a tal proposito Opera ha lanciato il suo "Crypto Browser" in versione beta, che permetterà scambi di criptovalute ed NFT nel modo più semplice possibile per gli utenti, secondo l'evp di opera Jorgen Arnensen.

La caratteristica chiave del nuovo browser sarà quella di supportare da subito alcune delle coin più famose, vale a dire ethereum, bitcoin, celo e Nervos, ma nuove partnership saranno siglate in seguito, mentre l'altra killer feature sarà il supporto al web3 in gergo la terza incarnazione della Rete, che sfruttando la blockchain promette di decentralizzare il mondo online, sottrarre potere ai colossi della Silicon Valley, e anche creare un nuovo ecosistema economico dal quale tutti potranno guadagnare. I dettagli sarebbero infiniti, quindi per maggiori informazioni vi rimandiamo al blog ufficiale di opera.

Per adesso opera Crypto browser è disponibile solo per android, windows e mac, la versione ios arriverà in seguito, quindi se avevate in mente di entrare nel mondo cripto, potrebbe essere il momento giusto.

Fonte: opera
Mostra i commenti