Skype estende il nuovo design mobile anche ad alcuni tester Windows (foto)

Leonardo Banchi

Un paio di mesi fa, Microsoft ha presentato un completo rinnovamento dell’app di Skype, introducendo un look che dava grande importanza a feature moderne come i tag, le conversazioni di gruppo e le reactions. Oggi questo nuovo look arriva anche sulla versione desktop, almeno per un ristretto gruppo di utenti.

Gli utilizzatori dell’app Skype Preview per PC Windows riceveranno infatti in questi giorni un aggiornamento che ne cambia radicalmente l’aspetto: il nuovo design permetterà all’azienda di Redmond di facilitare la condivisione di foto o della schermata, e naturalmente di portare anche qua in primo piano tutte le novità introdotte di recente sulla versione mobile.

LEGGI ANCHE: Telegram sfida Skype: le chiamate arrivano su desktop

Fra le features aggiunte, oltre a quelle già viste nella versione mobile, compare poi una galleria che in ogni conversazione vi permetterà di sfogliare rapidamente i link, le foto e i documenti scambiati con i partecipanti.

Per provare tutte queste novità potete attendere un aggiornamento se già utilizzate l’app Skype Preview, oppure potete scaricarla per la prima volta da questo link.

Via: TheVerge