Sognate di entrare nell'industria dei videogiochi? Allora non potete perdervi gli Open Day della DBGA

Sognate di entrare nell'industria dei videogiochi? Allora non potete perdervi gli Open Day della DBGA
Filippo Morgante
Filippo Morgante

Digital Bros Game Academy, l’accademia di formazione per diventare sviluppatori di videogiochi, ha aperto a partire dalla giornata odierna le registrazioni per partecipare ai quattro Open Day On Demand. Questi incontri di orientamento per il prossimo anno accademico verteranno sui corsi di Game Design, Game Programming, Concept Art e Game Art 3D.

Il Direttore Generale e i Core Trainer di ogni corso accompagneranno l’utente alla scoperta dell'offerta formativa e dei quattro corsi. Per registrarsi all’Open Day On Demand, sarà sufficiente compilare il form che troverete a questo indirizzo e attendere l'e-mail con il link per accedere all’Open Day di proprio interesse.

La proposta di DBGA è rivolta a chi desidera intraprendere una carriera nell’industria dell’Intrattenimento Digitale, un settore in continua evoluzione e con delle previsioni di crescita davvero importanti. In forte espansione sono anche le opportunità per chi sogna di lavorare con i videogiochi e DBGA si propone per fare da ponte tra la formazione e il mondo del lavoro, attraverso il suo approccio di tipo skill-based learning.

Commenta