Sono in arrivo dei nuovi, bellissimi sfondi per Chrome OS, e potete già scaricarli!

Sono in arrivo dei nuovi, bellissimi sfondi per Chrome OS, e potete già scaricarli!
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Google sta lavorando a una bellissima serie di sfondi per i Chromebook: Radiance, otto immagini che rappresentano una incredibile fusione di grafica e fotografia professionale di paesaggi e fiori. 

La cosa particolare della nuova serie di sfondi, inoltre, è che l'illuminazione varia a seconda dell'ora del giorno, creando un effetto multidimensionale davvero accattivante. 

Radiance dovrebbe essere rilasciato nei prossimi mesi, ma potete già selezionarli in anteprima attivando l'accesso al server di gestione temporanea dello sfondo di Google copiando e incollando questo indirizzo nella barra degli indirizzi di Chrome:

  • chrome:flags#use-wallpaper-staging-url

A quel punto aspettate, potrebbero essere necessari fino a cinque minuti prima che la serie venga visualizzato nel selettore di sfondi di Chrome OS. Se invece volete installarli su un telefono o un PC, potete scaricarli da qui.

Purtroppo il meccanismo che alterna gli sfondi in base all'ora del giorno non è ancora operativo, quindi non potrete vedere l'alternanza tra variante chiara e scura. Se desiderate acquistare un Chromebook a buon prezzo, ve ne segnaliamo uno qui sotto su Amazon.

Mostra i commenti