Cosa cambia fra gli switch delle tastiere meccaniche Razer? Ascoltatelo con i vostri orecchi! (video)

Leonardo Banchi

Razer ha da poco presentato la nuova tastiera meccanica BlackWidow Chroma V2, che rinnova il modello precedente aggiungendo, fra le varie cose, anche i nuovi switch Yellow. Questi ultimi si affiancano alle opzioni Green e Orange promettendo un’applicazione lineare della forza e particolare silenziosità.

Cosa cambia però, fra uno switch e l’altro, a livello di feeling, funzionamento e suono? È la stessa Razer che prova a mostrarvelo, con un breve video nel quale potrete comparare i “click” delle varie opzioni ed osservare i grafici di attivazione e tutte le informazioni più importanti.

LEGGI ANCHE: Tastiere meccaniche: cosa sono e come sceglierle

Naturalmente, il video vi darà solo una parziale idea di cosa significhi davvero mettere le dita sulle varie versioni della nuova BlackWidow Chroma V2, e se siete intenzionati all’acquisto il consiglio è naturalmente quello di “provare con mano” tutte le varianti disponibili. Se però non avete vicino un negozio che vi metta a disposizione questa possibilità, in soli 23 secondi potrete quantomeno schiarirvi un po’ le idee sulle principali differenze.

Via: Windowscentral