Il Tuo Telefono (Microsoft) permetterà di controllare la musica in riproduzione sul telefono

Enrico Paccusse - Su Windows 10 saranno anche aggiunte delle informazioni relative al coronavirus durante le ricerche su Bing

Il Tuo Telefono è l’applicazione di Windows 10 che permette di creare una connessione con il proprio smartphone e di gestire file, documenti, foto, messaggi e quant’altro direttamente da remoto tramite il PC.

Finora mancavano dei controlli dedicati alla riproduzione musicale, ma dopo le dovute fasi di test, pare che siamo prossimi al rilascio globale delle nuove funzionalità dedicate.

LEGGI ANCHE: Come seguire in diretta il lancio della famiglia Redmi Note 9

Presto, le tracce audio in riproduzione sullo smartphone saranno sincronizzate tramite Il Tuo Telefono, dove comparirà anche un mini player per interagire, mettendo in pausa o mandando avanti/indietro.

Si potrà anche gestire la fonte della musica, e saranno supportate diverse applicazioni, tra cui Spotify, Pandora, Amazon Music, Google Play Music, YouTube Music, Google Podcast e Xiami Music.

All’appello mancano però alcuni grandi nomi, come Audible e YouTube. Microsoft ci ha comunque abituato ad un aggiornamento costante con novità su base regolare, quindi non è escluso che verranno aggiunte in un secondo momento.

Via: TheVergeFonte: Windows