ThinkPad X1 Extreme potrebbe essere la risposta di Lenovo a MacBook Pro, che ne pensate?

Vincenzo Ronca

Oggi vi riportiamo nuovi dettagli sull’ulteriore variante di Lenovo ThinkPad X1, in particolare la variante top appartenente alla gamma top dei PC prodotti dall’azienda cinese, il quale potrebbe rappresentare la risposta di Lenovo al lancio dei nuovi MacBook Pro.

ThinkPad X1 Extreme, questo è il nome della nuova versione, potrebbe presentarsi con uno schermo da 15,6 pollici in risoluzione full HD o 4K e realizzato interamente in carbonio di alta qualità. Questo PC potrebbe avere i nuovi processori Intel Core i5-8300HIntel Core i7-8750H Coffee Lake, integrando 16/32 GB di RAM. Il disco previsto sarebbe di tipo SSD da 512 GB/1 TB con GPU Nvidia GTX 1050Ti e 4 GB di memoria GDDR5 dedicata.

LEGGI ANCHE: migliori novità Netflix di agosto

ThinkPad X1 Extreme potrebbe essere presentato ufficialmente da Lenovo al prossimo IFA che si terrà a fine estate, ed il prezzo di lancio potrebbe oscillare nel range tra 2.000€ e 4.000€, in base alla configurazione hardware scelta.

Via: WinFuture
  • Ugo

    troppo grosso e col sistema operativo sbagliato

  • Francesco Bove

    Mah, per la dotazione Hardware nulla da dire, ma 15,6 pollici sono una dimensione assurda nel 2018. Per quel prezzo comunque c’è gia il Surface Book 2 che è anche convertibile ed ha un prezzo già ben definito e scontato ovunque.