Voglia di novità? Scaricate gli splendidi sfondi di Google

Alessandro Nodari
Alessandro Nodari
Voglia di novità? Scaricate gli splendidi sfondi di Google

Stanchi del vostro sfondo? Google ha appena pubblicato alcuni nuovi fantastici sfondi per Chrome OS e potete scaricarli subito, anche se non possedete un Chromebook.

Ci sono le immagini della serie Element, disegni astratti che creano una composizione unica usando forme, forme e segni gestuali.  Oppure quelle della serie Heritage, con cui Google celebra il National Hispanic American Heritage Month, un assortimento di opere d'arte create da designer ispanici.

Cisono anche foto di paesaggi urbani con la serie Cityscape.

C'è anche la serie Landscape, con cui Google ha raccolto ben 57 immagini di paesaggi naturali create da più fotografi e la serie Togetherness che celebra la diversità culturale. Sono veramente tantissimi, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Se non possedete un Chromebook, potete scaricare tutti questi sfondi qui (attenzione, sono 400 e passa mega). Per chi ha un Chromebook, potete applicare tutti questi sfondi, ad eccezione della raccolta di sfondi legacy, dal selettore di sfondi predefinito dopo aver abilitato chrome:flags#use-wallpaper-staging-url per vedere le recenti aggiunte agli sfondi Element.