Volete un hub USB veloce? Sony vi dà il meglio con MRW-S3

Matteo Bottin

Sony, oltre a smartphone e console produce anche tanti altri prodotti. Uno di questi è MRW-S3, uno smart hub USB che, a detta dell’azienda, è il più veloce al mondo senza sacrificare la sicurezza dei dati trasmessi.

Cosa si può ottenere da MRW-S3? Un po’ tutto: non solo è un hub USB con tecnologia USB 3.1 Gen 2 (fino a 1.000 MB/s), ma è anche un lettore di schede SD UHS-II/microSD, supporta l’uscita HDMI (4K a 30fps) e la alimentazione USB Power Delivery (USB PD) da ben 100 W. Non è abbastanza?

Beh sappiate che Sony pensa anche alla sicurezza: sull’hub trovate delle spie luminose che vi indicano se la porta può trasmettere la potenza massima per la quale è stata pensata (per non sottoalimentare i dispositivi).

Insieme con MRW-S3 sono state presentate anche due schede SD: una è SF-M della serie TOUGH, mentre l’altra è una tradizionale SF-E. Entrambe sono di classe UHS-II e arriveranno sul mercato nei tagli da 64/128/256 GB.

LEGGI ANCHE: tutte le offerte del Prime Day

Per avere tra le mani MRW-S3 e le due schede SF-M e SF-E dovrete pazientare: arriveranno sul mercato italiano a partire dal prossimo autunno 2019.

Vi ricordiamo che il 15 luglio e il 16 luglio sono le giornate dedicate ai clienti Amazon Prime. Potete seguire le offerte migliori tramite il nostro canale Telegram dedicato e dalla nostra pagina Prime Day.

CANALE TELEGRAM OFFERTE

OFFERTE PRIME DAY

Fonte: Sony