Volete vedere come sarà il nuovo menù Start di Windows? Ce lo mostra Microsoft (foto)

Vincenzo Ronca

Tutte le grandi aziende che producono software testano preventivamente le nuove soluzioni, prima internamente e poi in una ristretta cerchia di utenti. In questo contesto è emersa in rete la nuova interfaccia grafica che starebbe testando Microsoft per Windows e curiosamente è trapelata a partire da Microsoft stessa.

Infatti Microsoft avrebbe rilasciato per errore una build, destinata originariamente al testing interno, agli utenti aderenti al programma di testing pubblico Windows Insider: la build distribuita per errore, rivolta ai sistemi a 32 bit ed identificata dal codice 18947, contiene la nuova interfaccia grafica che Microsoft starebbe testando per Windows, più chiara, minimale e senza Live Tiles. Inoltre, la stessa build conterrebbe anche uno strumento di ricerca specifico per le GIF nel selettore delle emoji.

LEGGI ANCHE: Honor 20 Pro, la recensione

La build infatti era destinata al team di sviluppo interno di Xbox, e probabilmente per errore è giunta agli utenti iscritti a Windows Insider. Dona Sarkar – a capo di Windows Insider – ha comunicato che Microsoft sta verificando la situazione.

Via: The VergeFonte: NTAuthority (Twitter)
  • Alessandro Tischer

    Apprezzerei maggiormente un pugno in un occhio