Vorreste avere un bel Dell XPS da 17″? Potrebbe essere in arrivo

Matteo Bottin

Vi piace la linea XPS di Dell? Vorreste comprare uno di questi portatili ma vi sembrano tutti troppo piccoli? Sappiate che presto Dell potrebbe lanciare il modello che fa per voi: un bel XPS 17 con schermo, ovviamente, da 17″. La notizia arriva da UserBenchmark.com, sito nel quale è stato trovato un benchmark relativo, appunto, a questo modello.

Grazie a questo benchmark possiamo estrarre qualche informazione hardware: a muovere tutto il portatile c’è un Intel Core i7-10750H hexa-core Comet Lake (45 W di TDP), Intel UHD, 32 GB di memoria RAM DDR4-3200 e 1 TB di SSD PCIe NVME. L’enorme schermo ha una risoluzione di 3.840 x 2.400 pixel (16:10).

LEGGI ANCHE: Recensione Dell XPS 13 (7390): una bellezza algida

Ovviamente ci aspettiamo di vedere delle configurazioni hardware differenti al momento del lancio (magari con schermo Full HD, meno RAM e meno memoria interna), ma il dato che ci interessa di più riguarda la portabilità: solitamente i portatili da 17″ sono “poco portabili”, e la linea XPS si è sempre distinta per linee compatte e molto leggere. Riuscirà Dell a stupire anche sui 17″?

Via: Liliputing