
Windows 10 Creators Update: fonti interne svelano la data di rilascio (aggiornamento: data ufficiale)
Windows 10 Creators Update, nome in codice Redstone 2, è stato presentato lo scorso ottobre. In quel frangente Microsoft dichiarò che l’aggiornamento sarebbe arrivato genericamente “a primavera 2017”. Adesso abbiamo una data decisamente più precisa.
A rivelare che l’uscita del prossimo grande aggiornamento di Windows 10 sarà ad aprile 2017 è il sito MSPowerUser, che cita fonti interne. Il numero di build del Creators Update sarà, sempre facendo riferimento a dati ufficiosi, il 1704 e proprio questo celerebbe il mese di arrivo: 17 per 2017, 04 per aprile.
LEGGI ANCHE: Tutte le novità del Windows 10 Creators Update
Sappiamo già praticamente tutto quello che ci aspetta con questo importante aggiornamento, che vi ricordiamo sarà incentrato principalmente alla creatività e all’integrazione con realtà aumentata/virtuale. In quanti di voi stanno aspettando le novità del Creators Update?
Arriva oggi la conferma che il Creators Update arriverà il prossimo mese, nello specifico l’11 aprile. Smentita quindi la data del giorno 17, così come la build che è la 15063, che potete già scaricare. I primi a ricevere il prossimo grande aggiornamento, che sarà rilasciato con rollout graduale, di Windows 10 saranno i PC OEM, fondamentalmente notebook e pre-assemblati. Per quanto riguarda Windows 10 Mobile, l’aggiornamento al Creators Update arriverà dal 25 aprile.