L'ultima Insider Preview introduce nuovi suoni, una scorciatoia per Edge e… una t-shirt!

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
L'ultima Insider Preview introduce nuovi suoni, una scorciatoia per Edge e… una t-shirt!

Dopo il rilascio dell'Anniversary Update, prima su PC e poi ad inizio settimana su smartphone, continua alacre lo sviluppo su Windows 10; infatti è di qualche ora fa l'annuncio della nuova Insider Preview Build 14905 nel Fast ring, il circuito di release più instabili, sia per PC che per Mobile.

Si tratta della seconda Insider Preview arrivata dopo l'esordio dell'Anniversary Update e proprio come la precedente build non porta novità troppo evidenti. Di fondo Microsoft sta iniziando a gettare le basi per quella che sarà il prossimo grande aggiornamento, la Redstone 2 prevista nel 2017.

Tuttavia non manca qualche nuova feature degna di nota, come il nuovo set di suoni per Windows 10 Mobile e l'introduzione di una comoda scorciatoia per Edge su desktop: Ctrl + O, per andare subito alla barra degli indirizzi. Accompagna l'annuncio di Windows 10 Insider Preview 14905 anche un annuncio che ha ben poco a che vedere con sistemi operativi e aggiornamenti.

t shirt insider preview

Qualche tempo fa è stato infatti lanciato un concorso per la grafica di una nuova maglietta celebrativa del programma Insider Preview.

Il vincitore è stato annunciato ed è E. Bautista, partecipante che abita negli States la cui creazione sarà presto disponibile sul eCompanyStore di Microsoft.

Fonte: Microsoft