Windows 10 sempre più a braccetto con Android: come lanciare più app simultaneamente sul vostro PC (foto)

Vincenzo Ronca La novità è attualmente disponibile per gli utenti Windows Insider, possessori di uno smartphone Samsung supportato.

Sul fronte compatibilità tra Windows 10 e Android, Microsoft ha appena introdotto nuove e interessanti novità che riguardano il servizio Il tuo Telefono, presente su piattaforma Windows e che offre la possibilità di sincronizzare in tempo reale il proprio smartphone Android.

Nelle ultime ore Microsoft ha introdotto la possibilità per gli utenti aderenti al programma Insider, il canale sperimentale di Windows, di lanciare più app Android simultaneamente sul PC attraverso l’app Il tuo Telefono. La possibilità di aprire app Android su PC Windows vi ricordiamo che è riservata esclusivamente a selezionati smartphone Samsung. Gli altri dispositivi Android possono accedere a funzionalità limitate de Il tuo Telefono.

LEGGI ANCHE: rimanete aggiornati sul Black Friday 2020

Al momento non sappiamo quando e come Microsoft ha in programma di estendere le possibilità di accedere alle app Android su PC Windows a tutti i modelli di smartphone Android. Vi terremo aggiornati su tutti i prossimi sviluppi.

Via: Windows Central
  • Gianluca

    A me con un S9+ aggiornato non va. Continua a dire che non riesce ad aggiornare le app

  • Emanuele

    Perché solo Samsung? Gli altri cosa sono, valanghe di letame?

    • Damiano Vitale

      Semplicemente Samsung e Microsoft hanno stretto una partnership. Quindi queste funzioni al momento sono esclusive degli smartphone samsung

      • Emanuele

        Si lo so, però che palle