Windows 11 non si ferma più: avvistate nuove funzionalità per il Task Manager

Windows 11 non si ferma più: avvistate nuove funzionalità per il Task Manager
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Microsoft sembra credere davvero in Windows 11. Dopo le recenti novità per quanto riguarda gli sticker e la modalità tablet, sono emerse altre anticipazioni relative ai miglioramenti della barra delle applicazioni, nonché un nuovo prompt all'interno delle impostazioni sui PC non supportati.

Ora FireCube, utente di Twitter molto attento alle novità della casa di Redmond, ha individuato nella recente build 22543 del canale Dev una serie di nuove opzioni all'interno del Task Manager. Nella home page di quest'ultimo sono apparse "Stato dell'app" (per ottimizzarne le prestazioni o il consumo della batteria) e "Stato della batteria".

Essendo un'anticipazione presente nel canale Dev, queste sezioni potrebbero non venire mai rilasciate al pubblico, oppure potrebbero anche essere aggiunte altre opzioni relative alle app di avvio. Tuttavia, come si può vedere dall'immagine sopra ci sono alcuni commenti degli sviluppatori Microsof, quindi sembra che queste scelte progettuali non siano definitive e potrebbero essere soggette a cambiamenti. Se siete curiosi di provare il Task Manager, abbiamo preparato una guida su come abilitarlo subito. 

Via: Neowin
Mostra i commenti