
Al WWDC Apple potrebbe presentare il nuovo MacBook Air
Non ci sarebbe nulla da fare, invece, per il visore AR/VRSecondo il popolare leaker Mark Gurman al prossimo WWDC Apple presenterà il nuovo MacBook Air. Secondo lo stesso, la presentazione del nuovo modello potrebbe non avvenire soltanto nel caso in cui la chiusura delle fabbriche cinesi abbia causato più disagi del previsto.
Sempre a riguardo del nuovo MacBook Air, Gurman ha aggiunto che il prodotto di Apple potrebbe non essere disponibili in tanti colori, così come si era vociferato tempo fa. Il nuovo MacBook Air, infatti, dovrebbe essere disponibile in grigio, argento ed oro. Quest'ultima tonalità dovrebbe essere simile al colore dello champagne.
Infine, sempre secondo Gurman, all'evento non sarà presentato il nuovo visore di Cupertino per la realtà aumentata e quella virtuale.
Fonte:
Marc Gurman (via Twitter)