Il 95% dei clienti Vodafone potrà passare alla fibra FTTH senza sborsare un euro

Enrico Paccusse

Ottime notizie per la stragrande maggioranza dei già clienti Vodafone che non si trovano su fibra FTTH: la migrazione non costerà nulla, se si arriva da ADSL o Fibra FTTC.

È la stessa società a comunicarlo in una nota ai suoi rivenditori. Il 95% di chi si trova su una vecchia tipologia di connessione non dovrà né cambiare offerta né pagare costi di attivazione.

LEGGI ANCHE: Trova la migliore offerta per la fibra

Il restante 5% dovrà invece migrare a prezzo pieno con le offerte attualmente disponibili. Per scoprire di quale gruppo fate parte, vi invitiamo a recarvi direttamente in negozio.

Via: Tariffando
  • fragianc

    Ho un abbonamento FTTH a 300mb. Come faccio ad effettuare, se si può, un upgrade alla 1000mb? Trovo folle che sia difficile procedere, visto che si tratta di un limite commerciale e non “fisico”.

    • Felkun

      Penso sia il tuo contratto. Prima ricontrollalo per confermare la velocità al suo interno, poi contatta Vodafone. Se non sbaglio, ci sono due tipologie di contratto internet (almeno quando ho fatto io il contratto) e una di quelle definiva la velocità FTTH a 300mb. Se ti spetta la gigabit, apri una segnalazione, altrimenti chiedi l’upgrade e vedi che prezzo ti fanno

  • Fede

    Interessante. Il mio palazzo è cablato da OpenFiber, sarebbe da fare.