Alcune offerte di rete fissa di TIM cambiano il loro nome: benvenuto alla dicitura Premium

Alcune offerte di rete fissa di TIM cambiano il loro nome: benvenuto alla dicitura Premium
Federica Papagni
Federica Papagni

Arriva oggi l'ufficialità circa il cambio di denominazione di alcune offerte TIM di carattere broadband e ultra broadband, che ora riporteranno il termine Premium.

Le prime offerte coinvolte sono TIM Super, TIM Per Te Casa, TIM Flexy e FWA Ricaricabile, e i già clienti con attiva una di queste soluzioni riceveranno una comunicazione nella fattura di dicembre 2021.

Stando alle parole dello stesso operatore, questa nuova dicitura intende rappresentare l'avvio da parte dell'operatore di "un innovativo e ambizioso percorso di evoluzione tecnologica e attenzione al cliente".

Questo cambiamento non implica alcuna modifica alle condizioni economiche e contrattuali dell'offerta. Per questo motivo, non viene data la possibilità di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore senza penali o costi di disattivazione.

Inoltre, al di là di questa variazione, anche altre offerte di rete fissa subiranno il cambio denominazione, soprattutto TIM Smart, TIM Connect, Tutto, Internet Senza Limiti e le restanti offerte broadband e ultra broadband. In questi casi, la comunicazione sarà inserita nella fattura di gennaio 2022. 

Commenta