Alcune offerte linea fissa di Vodafone rincareranno dal 7 luglio, ecco di quanto si parla (foto)

Matteo Bottin

È proprio un periodo di modifiche contrattuali per Vodafone. Dopo aver annunciato l’aggiunta del costo di 1€ per i clienti mobili ricaricabili che vanno “sotto 0” con il credito, è ora la volta dei clienti rete fissa, i quali dal prossimo 7 luglio si ritroveranno con un aumento in bolletta.

L’aumento mensile è di 2,99€ al mese. Non si sa ancora quali siano i piani che verranno coinvolti dal cambiamento (“alcune offerte”), ma sicuramente tutti i clienti interessati verranno informati con un discreto anticipo. La comunicazione verrà inclusa in fattura, quindi date un’occhiata alle vostre prossime bollette.

A partire dalla prima fattura emessa dopo il 7 luglio 2019, il costo di alcune offerte di rete fissa aumenterà di 2,99 euro al mese, consentendoci di continuare a investire sulla rete per offrire ai nostri clienti la massima qualità dei nostri servizi.

”Comunicato

Ovviamente, come accade per tutte le modifiche unilaterali del contratto, se doveste non accettare questi cambiamenti potrete recidere il contratto senza costi. Ci sono diverse modalità per farlo, ma è importante ricordare che è possibile farlo solamente prima del cambiamento delle condizioni contrattuali.

Via: MondoMobileWeb