Amazon, da oggi compri e scarichi: ecco i primi software e giochi

Giuseppe Tripodi -

Non solo gadget e spesa: da oggi su Amazon è possibile acquistare anche software e videogiochi in formato digitale. Nella nuova sezione troviamo abbonamenti per il pacchetto Adobe, Microsoft Office e McAfee per quel che riguarda i programmi, mentre sul fronte videogiochi ci sono abbonamenti per PlayStation Plus e Xbox GamePass, ma anche una selezione di giochi per Nintendo 3DS e Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC. Qualche titolo, tra i tanti: Zelda: Breath of the Wild, The Sims 4, Red Dead Redemption 2, Anthem, Resident Evil 2 e tanti altri.

Attualmente il numero di videogiochi per PlayStation è piuttosto contenuto, ma siamo convinti che il catalogo crescerà rapidamente. Inoltre, col tempo verranno incluse anche delle esclusive, che includeranno espansioni, pass stagionali e monete virtuali per i videogiochi.

LEGGI ANCHE: Alexa in italiano mette il turbo! Amazon paga gli sviluppatori di Skill

Infine, come da tradizione Amazon, ovviamente ci aspettiamo anche una politica aggressiva sui prezzi, che magari ci pemretterà di risparmiare qualche spicciolo sull’acquisto di software e videogiochi. Per consultare subito le nuove sezione, potete collegarvi ai link di seguito:

Fonte: Amazon