Amazon, da oggi compri e scarichi: ecco i primi software e giochi

Amazon, da oggi compri e scarichi: ecco i primi software e giochi
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi

Non solo gadget e spesa: da oggi su Amazon è possibile acquistare anche software e videogiochi in formato digitale. Nella nuova sezione troviamo abbonamenti per il pacchetto Adobe, Microsoft Office e McAfee per quel che riguarda i programmi, mentre sul fronte videogiochi ci sono abbonamenti per PlayStation Plus e Xbox GamePass, ma anche una selezione di giochi per Nintendo 3DS e Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC. Qualche titolo, tra i tanti: Zelda: Breath of the Wild, The Sims 4, Red Dead Redemption 2, Anthem, Resident Evil 2 e tanti altri.

Attualmente il numero di videogiochi per PlayStation è piuttosto contenuto, ma siamo convinti che il catalogo crescerà rapidamente. Inoltre, col tempo verranno incluse anche delle esclusive, che includeranno espansioni, pass stagionali e monete virtuali per i videogiochi.

Infine, come da tradizione Amazon, ovviamente ci aspettiamo anche una politica aggressiva sui prezzi, che magari ci pemretterà di risparmiare qualche spicciolo sull'acquisto di software e videogiochi. Per consultare subito le nuove sezione, potete collegarvi ai link di seguito:

Fonte: Amazon

Commenta