Amazon vuole rimpiazzare anche il vostro supermercato di fiducia (se state a Milano)

Nicola Ligas Arriva Amazon Fresh, con consegne in giornata, 7 giorni su 7, della vostra spesa domestica.

I clienti Amazon Prime di Milano e comuni limitrofi (inclusi Cologno Monzese, Rho e Opera), hanno da oggi a disposizione una nuova alternativa per la spesa di casa: Amazon Fresh, un servizio di consegna della spesa in giornata, in finestre di una o due ore a scelta.

Amazon Fresh, che è incluso nell’abbonamento a Prime, comprende una selezione di oltre 10.000 prodotti, dalla carne al il pesce, dagli snack alla frutta secca, senza dimenticarsi dei prodotti necessari alla cura della casa o di quelli biologici e quelli di startup italiane. È insomma un vero e proprio supermercato.

COME ISCRIVERSI A PRIME

Potete verificare sul sito ufficiale (incluso U2 Supermercato) se il vostro CAP fosse idoneo alla consegna di Amazon Fresh, che però vale solo per ordini superiori a 50€, senza costi aggiuntivi, disponibile dalle 8 del mattino a mezzanotte, sette giorni su sette. Se aveste particolare necessità, potete scegliere la consegna in finestre di un’ora, in questo caso con un supplemento di 4,99€.

Se non foste di Milano, non disperate: Amazon Fresh sarà esteso anche a Roma e ad altre città entro la fine dell’anno; quante e quali, al momento non ci è dato saperlo.

Fonte: Amazon
  • alessandro

    La fine dei piccoli supermercati gestiti dalle famiglie…