Amazon come IKEA: lanciati i due brand di mobili Movian e Alkove

Matteo Bottin - Sì, dovrete montarvi i mobili in casa

Se siete amanti del fai-da-te e stavate pensando di comprare una nuova libreria per la casa, ecco, ora avete un’alternativa a IKEA: Amazon. Il colosso dell’e-commerce ha infatti lanciato due brand di arredamentoMovian e Alkove (due nomi molto “in stile IKEA”, no?).

Il primo, Movian, offre “moderni pezzi di arredamento dalle linee semplici e dallo stile nordico”. Si tratta di pezzi molto simili a quelli che trovereste, appunto, da IKEA, in gran parte creati in truciolato. Qui potete trovare la pagina della collezione completa.

Alkove, invece, è un marchio di fascia un po’ più alta, pensato “per clienti che apprezzano un design di classe e una qualità di materiali esclusiva”. I mobili riflettono questo pensiero e lo si nota anche dai prezzi più elevati. Qui trovate la collezione completa.

LEGGI ANCHE: Quale dispositivo Echo acquistare?

Insomma, dopo gli speaker Echo Amazon ora vi vuole far comprare anche il mobile dove appoggiarli. Credete riuscirà a spuntarla contro il colosso IKEA (che ha dalla sua la possibilità di vedere i prodotti in negozio) o resterà di nicchia?

Fonte: Amazon
  • jeckrosso

    I link alle pagine non funzionano

    • Abbiamo sistemato, grazie della segnalazione!

  • undertherain

    Bye bye mobilieri italiani che vendere costosissime caxate spacciandole per “design”