Amazon presenta il suo Showroom: arredare casa è ancora più a portata di click

Vincenzo Ronca

Amazon è ormai una piattaforma di commercializzazione globale dove si può trovare un’ampia gamma di prodotti. Tra questi ci sono anche i mobili, la società di Jeff Bezos ha recentemente presentato la partnership con due nuovi brand del settore ed ora ha lanciato una sezione del sito specifica per l’arredamento.

L’acquisto di mobili ed oggetti per l’arredamento non è mai stato così semplice su Amazon: con il nuovo Amazon Showroom è possibile simulare diversi accostamenti tra gli articoli in vendita e trovare le giuste combinazioni per la propria casa. Anche il salotto virtuale è personalizzabile, dal colore delle pareti alla tipologia di pavimento. All’ambiente virtuale è possibile aggiungere gli articoli in vendita, per poi eventualmente aggiungerli al carrello.

LEGGI ANCHE: cosa c’è da sapere sui valori SAR

Inoltre, ogni progetto creato può essere salvato per essere condiviso con altre persone che possono a loro volta modificarlo mediante la stessa interfaccia web. Chi riceve la condivisione del file può anche esprimere preferenze relativamente agli oggetti inseriti nel progetto. Potete iniziare da subito il vostro progetto a questo indirizzo.