Apple rinnova il look del suo store online con una nuova sezione per gli acquisti (foto)

Apple rinnova il look del suo store online con una nuova sezione per gli acquisti (foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

Dopo un breve frangente in cui era stato messo offline, l'Apple Store è tornato tra noi carico di qualche novità estetica. Infatti, gli addetti ai lavori hanno messo a punto un restyling del sito caratterizzato dall'inserimento di un nuovo tab nella parte superiore della pagina riguardante gli acquisti.

Non a caso si chiama "Store" a cui seguono voci da note collegate alle varie linee di prodotti di Apple. Cliccando sul nuovo tab si viene rimandati alla nuova e ordinata pagina dedicata appunto all'acquisto dei vari dispositivi della Mela, in cui è anche possibile recuperare guide allo shopping, sezione per le novità, link per le pagine di supporto e molto altro.

Dal punto di vista estetico il sito appare molto simile all'app dedicata per iPad e iPhone, complici di ciò le card a scorrimento fluido orizzontale attraverso la pratica frecciata su cui cliccare.

Questo ammodernamento del sito Web di Apple giunge poco prima di quello che potrebbe essere un autunno impegnativo per l'azienda, data la preventivata uscita dei nuovi iPhone 13, AirPods e MacBook Pro.

Immagini

Via:
Fonte:

Commenta