Arriva anche Microsoft Edge 100 con preview dei PDF e protezione della memoria

Arriva anche Microsoft Edge 100 con preview dei PDF e protezione della memoria
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Dopo l'epocale aggiornamento per Google Chrome, il browser web più popolare in assoluto, arriva l'update alla versione 100 anche per Edge, il browser di Microsoft basato su Chromium.

La prima novità riguarda un'opzione per bloccare la build sulle due cifre, proprio per evitare problemi con i contenuti web non ancora aggiornati per funzionare correttamente con le build a tre cifre di Chrome e Edge. Tale opzione è localizzata nei flag di Edge.

Inoltre, l'aggiornamento introduce l'anteprima per i file PDF: questa funzionerà sia con i file allegati alle email visualizzate in Outlook e sia per i file salvati in locale. È stata anche aggiornata la policy di gestione dei PDF firmati digitalmente.

Oltre a questo, Edge 100 integra l'apertura immediata delle app Office 365 per gli URL che includono contenuti relativi proprio alla suite Office.

L'aggiornamento ha apportato anche diversi aggiustamenti per la sicurezza. Potete leggere io changelog completo a questo indirizzo. L'update è in fase di distribuzione automatica, potete verificare se è stato installato dalla sezione Informazioni del browser.

Via: Neowin
Mostra i commenti