Sta per arrivare il rimborso del Cashback di Stato: controllate l’app IO!

Nicola Ligas

L’app IO sta iniziando a notificare agli utenti che ne abbiano diritto il prossimo arrivo del cashback per il periodo gennaio-giugno 2021 (vedi screenshot a fine articolo).

Il rimborso (fino ad un massimo di 150€, a seconda della spesa) sarà accreditato entro fine agosto, e sarà accompagnato da un ulteriore messaggio di notifica quando il bonifico sarà stato effettuato.

LEGGI ANCHE: LG passa ad iPhone

Per quanto riguarda invece la classifica del Super Cashback ci sarà ancora da aspettare: l’importo, per gli aventi diritto, arriverà entro il 30 novembre 2021.

E con questo si chiude di fatto “l’esperimento” del Cashback di stato, che come già saprete è stato sospeso per il resto dell’anno.

  • Massimiliano Chiodi

    Il fatto che arrivi un messaggio che ti dice che ne hai diritto non è un avviso di pagamento !

    • E dove sarebbe scritto che è un avviso di pagamento? Nell’articolo c’è proprio scritto il contrario, cioè che arriverà “un ulteriore messaggio di notifica quando il bonifico sarà stato effettuato” I tempi di esecuzione del bonifico non sono uniformi per tutti, ma in ogni caso dovrebbe avvenire entro 60 giorni dalla data del 30 giugno 2021.

      • Ik

        Il mio sta congratulazione hai diritto……….. Ecc

    • giubari

      Clickbait