C’è un modo per vedere il conteggio dei like su Instagram, ma avete bisogno di un browser (foto)

Enrico Paccusse

Da un po’ di tempo, su Instagram non è possibile vedere il numero dei mi piace sotto le foto che vengono pubblicate. Si può accedere all’elenco, ma non si può sapere il numero preciso (a meno che non vogliate perdere tempo a contarle).

Per molti questo non rappresenta un problema, ma c’è chi invece preferirebbe riavere indietro tale funzionalità. A soccorso di questi utenti arriva “The Return of The Likes“, un’estensione Chrome che permette di visualizzare il conteggio come in passato.

LEGGI ANCHE: Arriva la battle royale su Forza Horizon 4

Non è comodo come averlo direttamente nell’applicazione, ma è comunque qualcosa. D’altronde basta copiare ed incollare il link di un post sul browser per consultare il dato di ogni contenuto pubblicato.

L’estensione, provata e verificata da Techcrunch, è fornita da Socialinsider, una società di analytics che ci tiene a rassicurare gli utenti sulla privacy dei dati. Qualcuno di voi sta pensando di installarla?

Via: TechCrunch
  • Luca Serri

    Io vedo il numero di like aprendo semplicemente il browser, senza bisogno di alcuna estensione 😶

  • dario2106

    Facebook e Instagram dovrebbero morire male insieme ai creatori, loro e gli stage Rollout
    A distanza di mesi non ho ancora la possibilità di inserire le canzoni nelle storie..
    Così, perché gli incompetenti che lavorano a quelle app, sono degli emancipati del cazzo, che guadagnano e non se ne fregano nulla degli utenti

  • L0RE15

    Si preoccupano della privacy quando loro stessi forzano il sistema mostrando un qualcosa che i proprietari della piattaforma hanno deciso di non mostrare piú pubblicamente. Fantastico.