Che offerta per la fibra di Aruba! FTTH a partire da 17,49 euro al mese

Che offerta per la fibra di Aruba! FTTH a partire da 17,49 euro al mese
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Aruba ha lanciato la sua prima offerta per la fibra ottica nel mercato italiano nella prima parte di questo 2021, avvalendosi del supporto logistico di Open Fiber. Nelle ultime ore ha rinnovato tale offerta, rendendola tra le più convenienti sul mercato.

Aruba gioca al ribasso e propone la sua offerta per la fibra ottica a 17,49 euro al mese per i clienti privati, mentre per le aziende la tariffa mensile ammonta a 14,34 euro. Si tratta di un consistente ribasso rispetto alle precedenti tariffe, rispettivamente pari a 26,47 euro al mese e a 21,70 euro al mese. Questa offerta prevede una tariffa ribassata per i primi 12 mesi di abbonamento.

L'offerta di Aruba è valida soltanto per le aree coperte da rete FTTH, supportata da Open Fiber. Attivando l'offerta non si dovrà sostenere alcun costo di attivazione, nemmeno se ci si trova nelle aree bianche, e si godrà di assistenza h24, oltre che di sconti speciali per i servizi PEC, fatturazione elettronica e firma digitale.

Attivando la nuova offerta di Aruba ci sono 30 giorni dalla data di acquisto per decidere se recedere o meno, ottenendo così il rimborso dei costi sostenuti entro 5 giorni. Si potrà recedere dal contratto con un contributo di 20 euro. Al termine dei 12 mesi promozionali, la tariffa tornerà pari a quella standard.

L'offerta appena lanciata da Aruba sarà disponibile all'attivazione fino al prossimo 31 gennaio 2022, a questo indirizzo trovate tutti i dettagli sui costi e il link per attivarla online.

Aggiornamento 07/12/2021

L'articolo è stato corretto per precisare che i tempi di rimborso in caso di recesso sono di 5 giorni, non dei primi 5 giorni.

Mostra i commenti