Deliveroo Hop arriva in Italia: come funziona la spesa a domicilio

Deliveroo Hop arriva in Italia: come funziona la spesa a domicilio
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Arriva un nuovo servizio per la consegna di beni alimentari in Italia, con un nuovo annuncio fatto da Deliveroo, uno dei colossi più influenti nel suo settore.

La novità per il mercato italiano si chiama Deliveroo Hop e consiste in un servizio di consegna a domicilio della spesa, da parte degli esercizi commerciali che offrono la sola consegna. Il servizio debutta con la disponibilità nel centro di Milano in collaborazione con Carrefour Italia. A disposizione dei clienti ci saranno circa 1.500 prodotti, con stime di consegna che si aggirano attorno ai 10 minuti.

Tra i prodotti disponibili con Deliveroo Hop ci saranno quelli a marchio Carrefour, come Carrefour, Filiera Qualità Carrefour, Terre d'Italia e Carrefour Bio. I punti chiave del nuovo servizio Deliveroo si concentreranno sull'accuratezza nella stima delle scorte, rapidi tempi di consegna e varietà di prodotti disponibili.

Deliveroo Hop attualmente è disponibile soltanto a Milano centro ma altri negozi apriranno nei prossimi mesi a Milano, Roma e in altre città italiane. Inoltre, per alcuni clienti sarà disponibile anche uno sconto di 10€ per il primo acquisto.

Mostra i commenti