Digital Innovation Days Italy 2020: i numeri della settima edizione

Emanuele Cisotti - E la prima online.

Come sappiamo i Digital Innovation Days 2020 si sono tenuti il 29 e 30 ottobre con l’aggiunta di una giornata gratuita il 31 ottobre. Si tratta della settima edizione degli Innovation Days Italy, ma la prima completamente online e con una giornata gratuita, in questo caso dedicato al tema delle StartUp.

Sul palco della sala principale e delle 11 sale verticali sono saliti esperti e professionisti di settori molto diversi, creando un’interessante e animato mondo di discussioni e spunti, lasciando anche testimonianze importanti. Sicuramente di rilievo gli interventi all’interno delle sale verticali Healthtech e Foodtech che hanno toccato vari aspetti degli effetti della pandemia e dalla ripresa successiva.

Passiamo ai numeri: i Digital Innovation Days Italy 2020 hanno coinvolto 14 moderatori e 200 relatori in 23 panel. Il tutto è stato seguito da oltre 2000 partecipanti per un totale complessivo di 63 ore di interventi.

Sono tantissimi i brand che hanno creduto nel progetto, anche Mondadori Media di cui SmartWorld fa parte. Abbiamo poi moltissimo altri nomi:Deloitte, Pinterest, FiloBlu, Virgin Active, Verti Assicurazioni, Mauden, MailUp, OVHcloud, Raja, Lattes, Buzzoole, Monday.com, Openbox, Great Place To Work, 2muchTv, Somake, Futuria Marketing, Digital Forest, Blank, Phyd e Connectmedica.

Chi non ha potuto seguire l’evento potrà farlo on-demand fino al 30 novembre a partire da 19€.